Fasb Linea 2: 35 anni nella lavorazione dei tubi

Dall'intraprendenza e caparbietà del fondatore Luigi Fumagalli, nasce nel 1981 Fasb Linea 2 che, partendo come piccola officina, è divenuta oggi una importante realtà industriale del nord Italia nel settore metalmeccanico.

Con una superficie di oltre 10.000 mq continua a conquistare posizioni nel mercato nazionale ed internazionale.

La missione di Fasb Linea 2 è da sempre la soddisfazione della propria clientela in termini di qualità del prodotto e velocità di approntamento. Ogni cliente è supportato tecnicamente dall’ufficio di ingegnerizzazione interno che consiglia la strada più idonea per la lavorazione del prodotto in base al miglior rapporto prezzo e qualità.

L'etica di Fasb Linea 2 è sempre stata una caratteristica determinante, che si compone nella capacità di integrare le proprie attività di business nel rispetto di clienti, fornitori, finanziatori e dipendenti fino ai concorrenti. Manifestando un impegno sempre attivo per “giocare” con fair play la sua partita quotidiana e contribuendo in modo attivo al miglioramento di attività parallele, come la salvaguardia delle risorse ambientali e il supporto della comunità locale.

Chi fa da se,
fa per te!

Un punto focale della nostra attività è la presenza interna del reparto attrezzeria. Al fine di aumentare la qualità dei prodotti, Fasb Linea 2 è in grado di studiare, progettare e realizzare in completa autonomia attrezzature, dime di saldatura e calibri di controllo impiegati per il processo produttivo. In questo modo il controllo qualitativo dell’intero processo è ai massimi livelli.

SEDE DI CREMELLA

Via Confalonieri, 24
23894 Cremella (LC)
Italia

ORARI

LUN-VEN
08:00-12:00
13:00-18:00

TORNA SU