Reparti

Reparti

Reparto taglio laser

All'interno del reparto laser tubo sono presenti due macchinari: ADIGE LT712 e TRUMPF Trulaser 7000. Qui si possono lavorare tubi che partono dal diametro 14 mm per arrivare a 250 mm.

 

Reparto curvatubi

All'interno del reparto curvatubi sono presenti dieci curvatubi, CRIPPA e BLM, dove è possibile realizzare la curvatura di tubi a partire dal diametro 10 mm. per arrivare a 80 mm.


 

Reparto saldatura

Il reparto saldatura è dotato di otto postazioni di saldatura robotizzata ad asse rotante e tre postazioni di saldatura manuale.

 

Reparto verniciatura

Il reparto verniciatura è completamente automatizzato e le dimensioni massime che si possono gestire sono di 2,00 metri per 0,80 metri.

 

Reparto rivestimento pvc

Il reparto rivestimento tubo con PVC è completamente automatizzato e permette di ricoprire il tubolare metallico partendo da barre di lunghezze superiori ai sei metri, per procedere con il rivestimento a caldo diretto ed il successivo taglio alle misure richieste dal prodotto

 

Reparto attrezzeria

All'interno della FASB Linea 2 è presente il reparto attrezzeria che lavora a stretto contatto con i reparti curvatubi e saldatura.

 

Reparto progettazione

All'interno della FASB linea 2 è presente un reparto progettazione che permette di studiare in collaborazione con i clienti le migliori soluzioni atte ad ottenere prodotti sempre più evoluti, ottenibili grazie alle tecnologie sempre all'avanguardia presenti in azienda.

 


 
 
 

Company News