Servizi

Dalla progettazione al confezionamento

Progettazione

All'interno di FASB Linea 2 può essere effettuata la progettazione dei prodotti finiti e l’analisi del processo industriale in base alle esigenze del cliente. L’ufficio tecnico è una chiave importante in Fasb e svolge la funzione di interpretazione e supporto della clientela per definire le migliori soluzioni in termini qualitativi, tecnologici ed economici all’ottenimento del prodotto desiderato. Costanti aggiornamenti, tecniche tridimensionali e sistemi CAD/CAM contribuiscono all’ingegnerizzazione del processo di Fasb, che risulta essere sempre più competitivo.

Tecniche tridimensionali e sistemi CAD/CAM

Controllo qualità

In Fasb Linea 2 il controllo della qualità e dei relativi costi industriali è un’ossessione voluta, continua e costante. Uno staff dedicato al controllo qualità interviene regolarmente nelle fasi chiave del processo industriale monitorando e apponendo i giusti correttivi per garantire tolleranze minime di errore, permettendo ai clienti di ottenere prodotti altamente performanti e resistenti nel tempo. Il controllo qualità è situato logisticamente nel punto centrale dell’intero processo industriale ed è supportato da strumenti di controllo avanzati e costantemente aggiornati.

Controllo continuo e costante

Assemblaggio e confezionamento

La conclusione del ciclo lavorativo viene effettuato nella sede Fasb di Barzanò. Un punto finale del lavoro, ma non per questo meno importante, anzi una fase che deve essere scrupolosa ed eseguita in modo meticoloso, in quanto tutti i pezzi realizzati vengono assemblati e collaudati componendo il prodotto commissionato dal cliente. Congiuntamente vi è la fase di confezionamento, anch’essa finalizzata in base alle richieste del committente, impiegando i più idonei materiali per un packaging ad alta protezione.

Etichettatura e confezionamento

TORNA SU