FASB Linea 2 S.R.L. è lieta di annunciare la propria partecipazione alle edizioni 2025 e 2026 della fiera Fornitore Offresi, un evento di rilievo nel settore meccanico, dedicato all’incontro tra aziende manifatturiere e nuovi partner commerciali. Questa iniziativa è stata resa possibile grazie al sostegno finanziario dell’Unione Europea, nell’ambito del Programma Regionale PR FESR 2021-2027 di Regione Lombardia, Azione 1.3.1, finalizzata a supportare l’internazionalizzazione delle PMI lombarde e l’attrazione di investimenti esteri.L’importo totale del progetto ammonta a 10.169,28 €, di cui 5.084,64 € concessi come agevolazione finanziaria. Attraverso questa partecipazione, FASB Linea 2 S.R.L. punta a rafforzare la propria presenza...
Fasb Linea 2 ha partecipato al progetto per l’adozione di piani aziendali di smart working, realizzato grazie al bando finanziato dall’Unione Europea, Fondo Sociale Europeo e Regione Lombardia.
Il progetto è finalizzato alla promozione dello smart working, un modello organizzativo che consente una maggiore flessibilità per quanto riguarda il luogo e i tempi di lavoro, con una nuova filosofia di approccio ad esso, che guarda agli obiettivi, alla fiducia e alla correttezza tra azienda, colleghi e tutti gli stakeholders.
Grazie a tale progetto sono stati adottati il Piano di Smart Working e il Regolamento Aziendale che ci consentiranno di incrementare la produttività ed il benessere di lavoratrici e lavoratori.
